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Green Number con Call Back

Soluzioni

NUOVA GESTIONE 800 CON IVR E CALLBACK
Il nuovo servizio 800 di Clouditalia integra, oltre alle vecchie funzionalità, una nuova gestione delle chiamate tramite IVR (Interactive Voice Response), potente e completamente personalizzabile, e la nuova feature di richiamata verso i cellulari (CALLBACK). Tramite pannello web è possibile configurare secondo le proprie esigenze le numerazioni 800 attive.
In modalità
Albero IVR - senza menu il chiamante, dopo il messaggio di benvenuto (opzionale), viene direttamente instradato verso le terminazioni. In questa modalità è possibile effettuare l’instradamento su diversi gruppi di terminazioni in base al prefisso del chiamante, specificando tali prefissi nell’apposita casella; in tal caso è necessario aggiungere comunque un instradamento senza prefisso per intercettare tutte le chiamate provenienti dai prefissi non contemplati. Ad esempio, volendo un instradamento personalizzato per le chiamate provenienti da Roma, si inserisce un instradamento con prefisso 06; per raccogliere le chiamate provenienti da tutti gli altri prefissi, è necessario inserire un altro instradamento generico (senza prefisso).
                                                                                     

In modalità albero IVR - menu 1 livello, dopo il messaggio di benvenuto viene pronunciato un messaggio menu (i.e. “premere 1 per ufficio amministrativo, 2 per ufficio commerciale, 3 per
magazzino”); il sistema instraderà il chiamante verso le terminazioni in base alla scelta effettuata. Per un corretto funzionamento, deve essere inserito almeno un instradamento per ogni tasto menu che può essere scelto.
                                                                                     

CONFIGURAZIONE CALLBACK
Tramite il menu di scelta CALLBACK è possibile attivare la modalità di richiamata verso i cellulari. Quando il callback è attivo, le chiamate provenienti da cellulari sono abbattute dopo un messaggio di cortesia, e successivamente il numero viene richiamato dalla nostra piattaforma (dal numero di
centrale 0662298927). Questo sistema permette di abbattere i costi di raccolta della numerazione 800. La modalità callback può essere attivata o disattivata solo una volta al giorno

 
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